IL MONDO DEL CARTOMANTE
Antica Scuola di Cartomanzia

 
       
   
 
       
 

IL RITORNO IN AMORE

Molte volte si soffre per un abbandono, perché il partner, il convivente, il marito o la moglie ci hanno lasciati, spesso senza una valida ragione e , molte volte, senza una spiegazione.
Inizia una vera e propria crisi , una ferita che si apre nel proprio cuore e che sembra insanabile : mille dubbi assillano il consultante che , smarrito, cerca risposte , ma soprattutto cerca la possibilità di continuare ad amare la persona desiderate ed essere contraccambiata.
L'errore che si commette molto spesso, interrogando un cartomante, è quello di chiedere a bruciapelo se ci sarà ritorno e quando , dimenticando , quasi del tutto , che quel ritorno d'amore dipende in buona parte anche da noi.
E' difatti consigliabile, per prima cosa, indagare sulle vere ragioni dell'allontanamento senza le quali potremmo girare a vuoto : successivamente è utile capire cosa si può fare per riconquistare la persona desiderata, quali comportamenti tenere.
Molto spesso si cerca un chiarimento che, una volta ottenuto, non produce l'effetto desiderato, proprio perché ci siamo trovati impreparati di fronte l'evento che poteva regalarci la gioia del ritorno.
Si finisce per essere orgogliosi, o, peggio, infantili e patetici, ottenendo , come risultato il peggioramento della situazione.
Allora ecco che un vero cartomante sensitivo riuscirà, attraverso i suoi tarocchi, a guidare la consultante prima di tutto verso la comprensione dei veri motivi che hanno generato il distacco, e  successivamente cercherà di capire i margini di possibilità di un ritorno e quali comportamenti tenere e come agire.
Ovviamente va sempre tenuto presente che non tutte le coppie che si dividono si ricompongono : e qui bisogna accettare il responso, qualunque sia, del cartomante.
Un consulto sull'amore deve essere aperto, sincero e fondato sulla verità, magari dolorosa, ma sempre necessaria.
Perché c'è chi vuole sentirsi dire ciò che desidera, e questo è l'approccio sbagliato non solo alla cartomanzia ma alla soluzione del problema stesso.
 

QUANTO VALE PER TE IL RITORNO DELLA PERSONA A CUI VUOI BENE ?

Quanto conta e quanto vale che il tuo ex-partner torni da te ? Vuoi provare a sciogliere i tuoi dubbi ?
Chiedi di capire se sarà possibile un ritorno e come dovrai agire ?
I nostri cartomanti sentitivi , specializzati in amore, ritorni, relazioni e compatibilità di coppia sono i giusti consulenti per il tuo problema.

Consultali 24 ore su 24 contattando il numero

0423 - 705.159

e acquista il tuo consulto pagando con Carta di Credito ( anche ricaricabili come PostPay ) e scegliendo il pacchetto di minuti che preferisci, che puoi utilizzare anche in altri consulti.
Segui la voce guida , paga con carta di credito, e poi sarai trasferita direttamente al primo cartomante dell'amore libero, di giorno, come in ogni ora della notte.
In questo modo potrai consultare il tuo cartomante dell'amore per un numero illimitato di domande, a un costo in offerta di soli 
0,73 cent al minuto IVA COMPRESA, qualunque sia la linea o l'operatore dai quale chiami ( quindi anche dal fisso ) e senza la preoccupazione che la linea sia interrotta per i  limiti di legge, potendo , con questo sistema conversare con il tuo cartomante fino a 60 minuti !
In alternativa puoi chiamare il numero  

899.65.65.38
( per info e tariffe del servizio leggi qui )

oppure per un CONSULTO GENERALE alla LINEA A BASSO COSTO

899.032.023
( per info e tariffe del servizio leggi qui )

 
       
       
 

 

   
       
 
 
 
 

 

 


Servizio di CARTOMANZIA offerto da Goldline s.r.l. - Montemaggiore al Metauro ( PU ) - P.Iva 02172340412
Servizio esclusivamente riservato a persone maggiorenni con più di 18 anni